martedì 3 febbraio 2015

LIPO SHRED: PER PROMUOVERE UNA EFFICACE DEFINIZIONE MUSCOLARE



Lipo Shred è un integratore a base di una miscela di sostanze naturali.

La miscela presenta le seguenti proprietà:
  • aumenta il tasso metabolico
  • ottimizza i livelli circolanti degli ormoni tiroidei
  • aumenta i livelli energetici
  • diminuisce il senso di fame
  • contrasta la ritenzione idrica

Nella miscela sono presenti diversi complessi di principi attivi, ognuno dei quali svolge un’azione specifica:
  • il complesso per la stimolazione dell’adenosina monofosfato ciclica (cAMP)
  • il complesso per l’attivazione delle catecolammine
  • il complesso per promuovere uno stato psicologico maggiormente euforico
  • il complesso per regolare l’attività tiroidea
  • il complesso termogenico
  • il complesso diuretico
Il complesso per la stimolazione del cAMP è dato da caffeina più un estratto della pianta Coleus Forskohlii
Il cAMP è una molecola con la funzione di secondo messaggero intracellulare, ossia trasporta all’interno della cellula il segnale che arriva dall’interazione di un recettore posto sulla superficie esterna della cellula con un ormone o un neurotrasmettitore. 
La caffeina è in grado di inibire la sua degradazione, aumentandone, quindi, la concentrazione nella cellula e potenziandone di conseguenza gli effetti. Tale effetto provoca un aumento del metabolismo, dell'umore, dello stato di veglia e diminuire i sintomi della fatica. Inoltre si ha una maggiore liberazione di acidi grassi che vengono utilizzati come fonte energetica per la cellula. 
L’estratto di Coleus Forskohlii è anch’esso uno stimolante dell’attività del cAMP. Contiene il principio attivo forskolina, il quale è in grado di promuovere il rilascio di istamina, il rilassamento dei muscoli, l’aumento della funzione tiroidea e l’incremento dell’utilizzo degli acidi grassi. Quindi anche in questo caso si segnala l’attività di diminuzione del grasso corporeo.


Il complesso per l’attivazione delle catecolammine è composto da octopamina, evodiamina ed yohimbina.
Le catecolamine sono composti biologicamente attivi, in particolare adrenalina, noradrenalina e dopamina. Giocano un ruolo chiave nel metabolismo e nella  funzionalità cardiovascolare. Migliorano la termogenesi ed elevano il tono dell’umore. 
Octopamina ed evodiamina sono analoghi delle catecolammine, mentre la yohimbina inibisce un enzima deputato alla inattivazione delle catecolammine, aumentandone, pertanto, le concentrazioni.
L’octopamina svolge un ruolo importante nella ripartizione e nella conversione degli acidi grassi in energia. Presenta una azione di tipo anti-catabolico, permettendo al corpo di metabolizzare il grasso senza impoverire il tessuto muscolare. 
L’evodiamina, allo stesso modo, limita i depositi di grasso, aumenta il metabolismo e promuove elevati livelli di energia. Inoltre presenta una lieve capacità diuretica.
La yohimbina è un vasodilatatore e contribuisce a massimizzare il flusso di sangue ed ossigeno che arrivano ai muscoli.


Il complesso per la promozione dell’euforia è dato da un estratto della pianta Mucuna Pruriens e dalla Beta-feniletilammina (PEA). L’estratto di Mucuna Pruriens aumenta i livelli di dopamina circolante. Tale proprietà permette di migliorare la funzione della memoria e la libido sia negli uomini che nelle donne.
La PEA ha la capacità unica di aumentare l'attività dei principali neurotrasmettitori e migliorare la funzione del cervello. 
Il complesso per la regolazione dell’attività tiroidea è composto da 3,5 diiodo-L-tironina e 7 Keto DHEA (De[H]idroEpiAndrosterone). 
La 3,5 diiodo-L-tironina presenta una elevata capacità di stimolazione della combustione dei grassi per ricavare maggiore energia. 


Il 7 Keto DHEA aumenta i livelli circolanti di ormoni tiroidei che agiscono come un termogenici. Inoltre contribuisce a ridurre i livelli di cortisolo, ormone steroideo associato allo stress, ed  i depositi di grasso. Aumenta il tono dell’umore e protegge la pelle dai processi di invecchiamento.
Nel complesso è presente anche un supplemento di L-tirosina per favorire la sintesi di catecolammine.


Il complesso termogenico è formato da un estratto di corteccia di salice, fucoxantina, niacina e zenzero. 
Il processo termogenico è una fase nella quale si ha un aumento della produzione di calore in seguito ad una maggiore attivazione metabolica. 
L’estratto della corteccia di salice presenta come principio attivo la salicina. Tale molecola presenta una elevata capacità antinfiammatoria e presenta la proprietà di stimolare il metabolismo dei grassi.
La fucoxantina è una molecola in grado di ridurre i livelli di grasso corporeo, in particolare a livello addominale, ed è in grado di stimolare il senso di sazietà.
La niacina, nota anche come vitamina B3, svolge un ruolo essenziale nei processi metabolici dell’organismo. Pertanto è di notevole ausilio nell’aumentata attività metabolica dei grassi promossa dal prodotto.
Lo zenzero presenta un forte effetto antinausea, utile nelle fasi di allenamento intenso.


Il complesso diuretico è dato da un estratto di tarassaco e da magnesio. 
L’estratto di tarassaco è molto noto per le sue proprietà diuretiche. Permette di espellere liquidi non solo per via renale, ma anche attraverso una maggiore sudorazione. 
Il magnesio è un lieve diuretico. Per osmosi richiama acqua nei tubuli renali e permette la maggiore espulsione di liquidi.


Lipo Shred è un prodotto con molteplici caratteristiche. 
La forte azione dimagrante si basa su una serie di principi attivi in grado di stimolare una maggiore termogenesi, con un aumentato metabolismo dei grassi. 
Ciò permette di ridurre il grasso corporeo anche in zone dove risulta essere particolarmente ostinato, come addome, cosce, glutei, fianchi. 
L’effetto di stimolazione del senso di sazietà va a svolgere una azione sinergica con l’aumento della termogenesi, in modo da ottenere risultati significativi in tempi ridotti. 
L’inibizione della ritenzione idrica contribuisce alla perdita di peso e consente una maggiore definizione muscolare. Inoltre la maggiore diuresi consente una più efficiente eliminazione di tossine, contribuendo a migliorare lo stato di salute dell’organismo. L’effetto di dimagrimento non intacca la massa muscolare. Infatti la proprietà anti-catabolica del prodotto permette di ottenere una riduzione del grasso corporeo e nel contempo una tutela della fibra muscolare, la quale non viene interessata dal maggiore tasso metabolico. 
La promozione del miglioramento del tono dell’umore si inserisce in un quadro nel quale il soggetto si prepara a modificare la propria forma esteriore. Quindi uno stato mentale positivo contribuisce all’ottenimento dei risultati prefissati. 
Da segnalare anche l’effetto di stimolazione della libido tanto negli uomini quanto nelle donne. 
Il prodotto consente di beneficiare di un sensibile aumento di energia, il che risulta in un aumentato benessere da parte del soggetto.


Il prodotto non presenta effetti collaterali legati ai principi attivi che lo compongono, ma prima dell’uso è comunque necessario un parere medico. L'utilizzo va inquadrato all'interno di un regime alimentare opportuno, associato ad attività fisica. 
Il dosaggio è di due capsule al giorno lontano dai pasti per la prima settimana, in modo da testare i livelli di tolleranza personale. Se da tale test non si evidenziano  effetti indesiderati, aumentare la dose a due capsule per due volte al giorno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento