lunedì 2 febbraio 2015

100% ISOPROTECH: CON PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE PER LO SVILUPPO DELLA FIBRA MUSCOLARE


100%Isoprotech è un integratore a base di proteine del siero del latte.

La metodologia di estrazione proteica del prodotto consente di ottenere un elevato valore biologico, tale da essere paragonabile a quello delle albumine. Queste ultime sono proteine presenti in concentrazioni elevate nel sangue ed assolvono a numerose funzioni fisiologiche, tra cui il mantenimento della pressione oncotica ed il trasporto di numerose sostanze all’interno del flusso ematico, tra cui anche farmaci. Rappresentano uno degli standard per valutare l’effettiva capacità biologica di un preparato proteico.

Le proteine del siero del latte sono fondamentali per la fase anabolica, in quanto presentano un elevato contenuto di amminoacidi essenziali (EAA) ed amminoacidi ramificati (BCAA). Quindi l’ampio profilo amminoacidico è in grado di rispondere a tutte le esigenze funzionali derivanti da allenamenti intensi.



Tra gli EAA la presenza della leucina è particolarmente significativa, perché associata ad una spiccata attività anabolica. Nello specifico il suo metabolita idrossimetilbutirrato (HMG) è un importante fattore di crescita muscolare. 
Ha notevole impatto sulle performance fisiche grazie alle sue proprietà anaboliche, lipolitiche ed anticataboliche. Infatti consente uno sviluppo muscolare molto pronunciato, una riduzione del grasso corporeo, che viene maggiormente utilizzato dalla cellula come fonte energetica, ed una inibizione della degradazione dei componenti cellulari adibiti all’accrescimento della massa muscolare. Inoltre ha la proprietà di ridurre l’indolenzimento o il dolore muscolare del giorno dopo l’allenamento, in particolare quando la seduta di allenamento è stata intensa.
Tali caratteristiche hanno reso l'HMB un supplemento nutrizionale di primo piano nel mondo del culturismo e del body building. L’HMG mostra la propria utilità anche nel recupero dopo prolungati sforzi di durata, quali la marcia, la corsa, lo sci di fondo e il ciclismo.


100%Isoprotech è consigliato per coloro che si sottopongono ad allenamenti intensi. 
È molto utile sia per il  conseguimento in maniera equilibrata della massa muscolare desiderata che per una maggiore definizione, grazie all’attività dell’HMG sul metabolismo dei grassi. 
Il corredo amminoacidico molto variegato consente di stimolare la secrezione del fattore di crescita insulino-simile di tipo 1 (IGF-1). Tale fattore di crescita ha un rilevante potere anabolico, il che si va a sommare al potenziamento muscolare già garantito dai componenti del prodotto. 
La diminuzione del fastidio muscolare post-allenamento, ad opera dell’HMG, lo rende particolarmente efficace in un regime di allenamento molto intenso. 
L’assorbimento lento delle proteine del siero del latte garantisce un apporto amminoacidico costante al muscolo, in modo da promuovere una crescita delle fibre muscolari in armonia con l’impianto fisiologico dell’organismo.


Il prodotto non presenta effetti collaterali da segnalare, ma per un utilizzo prolungato nel tempo è necessario chiedere un parere medico. 
Il dosaggio è di 30g al giorno da sciogliere in 250mL di acqua, da assumersi lontano dai pasti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento