giovedì 22 gennaio 2015

ULTRA GREEN COFFEE: CON UN ESTRATTO DI CAFFE' VERDE PER UNA EFFICACE PERDITA DI PESO



Ultra Green Coffee è un integratore a base di un estratto di caffè verde.

Col nome di “caffè verde” si identificano comunemente i semi di caffè non tostato. Questi semi sono ricchi di acido caffeico. Tale molecola organica chimicamente si trova sottoforma di acido clorogenico all’interno del caffè verde. In seguito alla tostatura gran parte dell’acido clorogenico presente nei chicchi viene perso, determinando, quindi, parallelamente una perdita di acido caffeico. Ciò influisce negativamente sulle caratteristiche del prodotto derivante dalla tostatura.


All’acido clorogenico sono associate diverse proprietà in funzione della sua struttura chimica. Infatti la struttura polifenolica garantisce una forte attività di natura antiossidante, con prevenzione della formazione di radicali liberi e del conseguente danno tissutale ad essi connesso. 

Da segnalare è anche l’attività di natura antinfiammatoria che si esplica mediante inibizione della produzione di mediatori dell’infiammazione, quali in primis le prostaglandine.  
Inoltre particolarmente rilevante è l’effetto sul metabolismo degli zuccheri che si concreta tramite due meccanismi:
  • l’inibizione del rilascio di glucosio dalle riserve intracellulari (glicogeno)
  • l’inibizione dell’assorbimento del glucosio derivante dalla dieta a livello intestinale.


Queste due azioni hanno il risultato di rendere meno disponibile il glucosio come fonte energetica principale della cellula, la quale, pertanto, viene indirizzata ad utilizzare, in sostituzione del glucosio, gli acidi grassi. Tale effetto porta ad un aumento del metabolismo delle riserve di grasso, con conseguente effetto dimagrante.

Ultra Green Coffee  è, quindi, un prodotto consigliato come ausilio per coloro che vogliono perdere peso. L’effetto sulle riserve di grasso a livello molecolare si evidenzia in termini fisici in una maggiore tonificazione del corpo, associata ad un corretto profilo energetico. Il prodotto, in presenza di un opportuno regime alimentare, consente risultati considerevoli nel controllo del peso. L’effetto dimagrante, associato agli effetti antiossidante ed antinfiammatorio, consente un miglioramento generale dei parametri fisiologici del soggetto.


Il prodotto non è sostitutivo di una dieta bilanciata ed il dosaggio prevede l’assunzione di due capsule al giorno prima di colazione e pranzo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento