domenica 25 gennaio 2015

GREEN TEA SELECT: CON UN ESTRATTO DI TE' VERDE PER DIMAGRIRE E CONTRASTARE LA RITENZIONE IDRICA



Green Tea Select è un integratore a base di un estratto di tè verde.


Il tè verde presenta determinate caratteristiche riconducibili direttamente ai principi attivi che in esso sono contenuti. Tra le proprietà più significative ritroviamo il forte potere antiossidante.


Tale proprietà deriva dalla cospicua presenza nell’estratto di catechine, sostanze che chimicamente vengono dette polifenoli. Con polifenoli si indicano quelle molecole, in particolar modo di origine vegetale, che presentano la capacità di neutralizzare i radicali liberi e specie simili. Questa azione consente una maggiore protezione rispetto ai danni che eventualmente la cellula potrebbe subire da parte dei radicali liberi per l’appunto. 


Altra proprietà rilevante dell’estratto è quella di stimolare la lipolisi, ossia l’utilizzo delle riserve di acidi grassi intracellulari come fonte energetica. Ciò viene favorito dalla presenza nel tè verde delle cosiddette basi xantiniche (caffeina, teobromina e teofillina), le quali stimolano la lipolisi.


Green Tea Select pertanto presenta diversi tipi di azione. 
Il potere antiossidante si associa ad una protezione maggiore delle pareti capillari con conseguente miglioramento della circolazione, in particolare per quanto riguarda il microcircolo. 
L’azione di natura antiossidante è legata anche alle proprietà anti-invecchiamento. Infatti la neutralizzazione dei radicali liberi contribuisce in maniera determinante alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo. Ciò comporta la possibilità di avere una pelle liscia ed idratata, il che si associa a minore insorgenza di rughe. 



La capacità di indurre la lipolisi porta ad una perdita di peso derivante dal maggiore utilizzo come fonte energetica del gasso viscerale. All’azione sul metabolismo degli acidi grassi va unita la capacità del prodotto di stimolare il drenaggio di liquidi (teofillina), il che si traduce in una facilitazione dell’eliminazione degli accumuli adiposi ed in un rimodellamento del fisico. 
Pertanto il prodotto presenta una gamma di proprietà molto utili dal punto di vista sia dell’estetica che della protezione dell’organismo.


Il prodotto non presenta effetti collaterali da segnalare ed in ogni caso non è sostitutivo di una dieta equilibrata. Il dosaggio è di due capsule al giorno, una prima di colazione e l’altra prima del pranzo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi su Google Plus Condividi su Reddit Condividi su OKNotizie Condividi su Diggita converti in PDF stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento